Ecco il nuovo sito web Mario Costa

Se state leggendo questo post è perché state navigando tra le pagine del nostro sito web.

Questo “luogo” è pensato per accoglierti virtualmente e portarti all’interno della nostra cantina, per farti conoscere la nostra storia, che parla di luoghi antichi, di tradizione, ma anche di ambiente, di futuro e di speranze.

Ora puoi visitare i nostri vigneti scoprendo le differenze e le peculiarità dei nostri appezzamenti, così come trovare tutta la nostra produzione, dalla linea Petali  dove troverai le nostre Barberda d’Alba, Langhe Nebbiolo, Langhe Rosso, Roero Arneis, Animé bianco ed il nuovissimo Ancant rosé. Passando poi a quella Superiore dove conoscerai lo S-ciass Barnera d’Alba Superiore, lo Sclint Langhe Rosso, il Cianin da Stiva, Nebbiolo d’Alba Superiore, il Batistin Roero, il Miladui Roero Arneis ed il Vijé Langhe Bianco. Per finire con le Selezioni in cui conoscerai il Barbera d’Alba Superio Mario Costa ed il Goj, passito da uve stramature.

Alcune sezioni sono ancora in fase di creazione, altre sono incomplete, ma il progetto è già chiaro e per questo lo abbiamo messo online. Potrai quindi pronotare online le tue degustazioni in cantina. Venire aggiornato sulle nuove iniziative e sugli eventi in programmazione e molto altro ancora, incluso acquistare i nostri vini, che tu sia un privato, un ristorante o un commerciale.

In questo spazio pubblicheremo notizie e aggiornamenti sul mondo del vino, sui nostri prodotti e le varie fasi delle lavorazioni.

Seguiici: buona navigazione ed un brindisi!